Il Glamping Sandat é situato soli 3 km dal centro di Ubud tra le lussureggianti risaie che gli fanno da cornice , nel Banjar Salo’ – Pejenk Kawan.
Gratuito è il servizio navetta da e per il centro di Ubdu dove é possibile visitare il bellissimo Palazzo Reale , la famosa ” Monkey Forest” abitata da simpatici macachi , le varie gallerie d’arte o il colorato e affascinante mercato animato sin dal primo mattino; viuzze ricche di piccoli negozi di artigianato locale , ristoranti e locali con musica dal vivo, ” organic café ” che propongono bibite detox e ” metabolism booster ” o aperitivi analcolici dal sapore straordinario, rinomati centri yoga e piccole spa dove concedersi un massaggio o un trattamento rilassante a fine giornata rendono Ubud una metà immancabile per chi vuole assaporare la ” vera” Bali.
Offre ospitalità esclusiva ad un esiguo numero di ospiti . Otto magnifiche eco-strutture dove interni ed esterni si fondono per offrire un’esperienza unica a contatto con la Natura senza dover rinunciare ai comfort ed al lusso di raffinati e ricercati arredi che contraddistinguono la struttura.
L’ ospite potrà scegliere la propria TENT in base agli arredi di sua preferenza …… letti rotondi in foglia di cocco sotto una candida zanzariera oppure letti a baldacchino in legno intarsiato e lampadari in cristallo , oppure ancora letti artigianali in bamboo e armadi in tessuto di lino , lampade in ferro battuto ed armadi intagliati da abili artigiani locali , specchi ed oggetti originali ed inusuali di artisti balinesi ….. trovando così il suo ideale angolo di pace per momenti indimenticabili .
http://www.glampingsandat.com/