29/11-02/12.
Tornare a Marrakech è stato bellissimo… un’occasione speciale!
Io e Manuela, ”sorelle separate dalla nascita” come lei stessa ha dichiarato in un’intervista, abbiamo deciso di non partire sole questa volta, e di lanciare l’offerta per un gruppo, rigorosamente piccolo, perché consapevoli che in questi viaggi la legge dei grandi numeri paghi sempre poco e male.
Pubblicata la nostra intenzione tramite video, via wahts up e tante belle foto, le adesioni sono arrivate veloci ed entusiaste.
Due gruppetti piccoli, uno con partenza da milano Malpensa, uno da Roma, hanno vissuto 4 giorni splendidi, quasi gogliardici, devo ammettere anche al di sopra di ogni rosea aspettativa.
Riad di buon livello, in eccezionali posizioni all’interno della medina, di rigorosa gestione italiana che spesso sa fare la differenza, due ottime guide che hanno ben saputo catturare la curiosità dei nostri Viaggiatori, cene glamour e tipiche, aperitivi su terrazze che hanno visto i cieli infiammarsi di tutte le tonalità del rosso e dell’arancio, e il divertimento adrenalinico vissuto a bordo di quad per oltre due ore, nel deserto di Agafy, hanno reso unico e indimenticabile questo viaggio.
Ma ancora una volta sono le persone a fare l’ulteriore differenza; le ringrazio ad una ad una, porterò sempre con me la loro simpatia, la loro ironia e i loro continui e sinceri sorrisi.
Viaggiare in gruppo si può e, devo dire, si deve!! Se si è in pochi e guidati con energia, passione, e voglia di fare bene… come in questo caso.
Grazie!!!
Anna