White House Luxury Hospitality.
Prenoto due notti presso questa affascinante villa, che dalle foto mi appare confortevole ed elegante;
sono in Sardegna per lavoro, un importante evento che mi vede soggiornare in un rinomato hotel 5* della zona, ma appunto decido che i due giorni ante partenza debbano essere dedicati a me stessa e a un po’ di sano relax, mi sento spremuta come un limone... Al WHITE posso dire che la realtà abbia superato l’immaginazione!
Tanti gli aggettivi per definire questo paradiso di ospitalità: qui regna a tutto tondo eleganza, ma anche e soprattutto la ricerca e la cura per il dettaglio, in ogni stanza, in ogni ambiente che è stato opportunamente “tematizzato” con arredi di grande qualità e originalità.
Non manca la tecnologia, anzi è onnipresente, qui ci si sente davvero sicuri, il proprietario è un grande appassionato anche di questo aspetto e certamente qui si dormono sonni davvero tranquilli.
Anche la spa mi ha sorpreso, ho avuto modo di rilassarmi come non mi capitava da tempo, in un contesto di assoluta e gradita privacy.
La piscina e lo spazio esterno mi hanno regalato momenti di relax indimenticabili, così come l’ospitalità e il calore dei proprietari Gianni e Sceila, sempre aperti ad un sorriso e a rendere il soggiorno il più confortevole possibile.
Anche la loro collaboratrice Ermina ha dato il meglio di sé: indimenticabili il suo cappuccino, le leccornie trovate a colazione e la mise en place di tutto rispetto.
Siamo a Olbia, a pochi minuti dal centro, ma in zona tranquilla, posizione ottimale anche per i giri itineranti a cui si presta la bellissima zona limitrofa.
Regina per due notti: qui ho trovato davvero la cura e il Servizio di un vero 5*… lo avevo appena lasciato, ma vi garantisco che non era cosi!!