La costruzione del viaggio.
Anche Elisa e Andrea sono arrivati a me tramite il passaparola, idee chiarissime le loro, AUSTRALIA E TASMANIA, la richiesta? Solo consigli utili e la migliore ottimizzazione di budget e itinerario.
Su Kangaroo qualche discordanza, Elisa voleva evitarla io ho insistito, non si può tralasciare una delle icone più importanti di questo meraviglioso continente!!
L’estensione mare nella confortevole e bella Hamilton, abbiamo qui dovuto ripiegare su una sistemazione inferiore a causa della mancanza di disponibilità, i ragazzi si sono rivolti a me non dico a ridosso della partenza ma quasi, e trattandosi di altissima stagione… dicembre con tutte le festività del caso… è stata durissima confermare le diverse tappe del viaggio, ma alla fine la caparbietà mia, e il loro grande desiderio di vivere questa meravigliosa avventura, ci ha visto entrambi vincitori… poi la TASMANIA, terra incredibile, natura selvaggia e gentile come il suo popolo, ancora onesto, che crede ancora nel prossimo... Terra pulita ed incontaminata, si ritrovano sapori ed odori che noi, qui, abbiamo perso…