La costruzione del viaggio.
Ho conosciuto Marco e Olimpia grazie alle recensioni, continue e bellissime, pubblicate su Google.
Ancora una volta clienti a distanza, ancora una volta una nuova Amicizia: loro di Napoli, io di Como, ormai la distanza non esiste più!
La loro idea era il sogno polinesiano, la mia quella di rendere già un bellissimo punto di partenza, un Viaggio incredibile, vario e indimenticabile.
Credo che l’opera sia riuscita perfettamente: all’inizio forse erano quasi timorosi dalle mie proposte ma desiderosi di conoscere e di mettersi in gioco, è questo che io ho apprezzato tanto di loro.
Io sono stato il mezzo, ma Marco e Olimpia, hanno voluto fortemente questo bellissimo puzzle, pur non pensandoci in primissima battuta.
E così con grande entusiasmo e spirito da vero Viaggiatore, hanno Vissuto l’Indonesia, anche quella più autentica e commovente, poi la cosmopolita Sidney per poi approdare sulle coste polinesiane.
Anche qui un mix perfetto tra HUAHINE, ancora selvaggia e sconosciuta ai più, io la amai tantissimo quando ebbi la fortuna di andarvici, e la classica e bellissima BORA BORA.
Un riscontro felice il loro...
Un enorme ringraziamento il mio… sì perché anche quando questo Viaggio sembrava impossibile per la mancanza di disponibilità, diversi sono stati i cambiamenti e le rivisitazioni dell’itinerario, non hanno mai messo in discussione fiducia e stima nei miei confronti…
Non è da tutti, anzi!
Vi aspetto, per la prossima Avventura che saprete vivere al meglio!