La costruzione del viaggio.
Manuela e Pier sono arrivati a me grazie il sito e alle belle recensioni trovate.
Il loro desiderio, quello di festeggiare 25 anni di matrimonio insieme e quindi di regalarsi un Viaggio; certamente esperti nel guardare il mondo con “i giusti occhi”, erano alla ricerca di una destinazione da ricordare.
L’estensione mare sarebbe dovuta essere per forza di cose il mare piu bello del mondo, le Maldive… già tra l’altro da loro vissute.
Sono molto brava a capovolgere i piani dei miei potenziali clienti, ed ecco un puzzle meraviglioso fatto di mille sfaccettature, contrasti, emozioni…
La Cambogia magica con i suoi villaggi, la sua popolazione ancora autentica e il sito archeologico più esteso del mondo in cui si fa fatica a capire chi abbia fatto di più… la natuta o l’uomo???
E poi Singapore in un hotel leggendario in camera vista baia, che li ha contagiati con la sua energia.
L’estensione mare, per loro una grande sorpresa… le Maldive di 30 anni fa, Dimakia Island, Filippine, un luogo semplice ma che ha il grandissimo valore aggiunto del mare, straordinario nelle sue tonalità di azzurro e ”vivo” per quello che è ancora i grado di offrire con una semplice attività di snorkelling.
Che dire? Obiettivo centrato! Grazie per avermi dato fiducia…
Anna