Il pensiero degli sposi
Il nostro viaggio é stato assolutamente eccezionale già dal primo momento in aereoporto. Con la formula VIP assistance abbiamo trovato subito Monica che ci attendeva, e che ci ha risparmiato ore di colonna al Check-in...assolutamente eccezionale...superata la dogana in 10 minuti senza stress e senza disguidi. Questo modo efficiente di viaggiare ci ha accompagnato per tutto il viaggio nei nostri diversi luoghi di permanenza.
L'hotel consigliatoci a Dubai era fantastico e pieno di sorprese, assolutamente da vedere se si passa da questa città cosí particolare.
Durante il soggiorno a Seychelles, ci siamo fermati prima a Praslin in un eco-resort veramente speciale, un posto veramente magnifico, immerso nella natura, e in piena tranquillità in cui ci siamo fatti incantare da questa stupenda isola. Vale veramente la pena visitarla, soprattutto se piace la natura e le belle escursioni in mezzo al verde.
La seconda tappa a Seyschelles é poi stata a Mahé, dove abbiamo potuto gustare il lusso in piena natura, un po' di shopping in città e un giro al mercato di Victoria. Le Seyschelles sono comunque contornate da paesaggi incantevoli, ma che dire della loro acqua....spettacolare, come sono spettacolari le loro spiagge! Da sogno!!
Ma purtroppo come tutti i sogni, dopo un po' finiscono...e siamo dovuti tornare a casa....ancora oggi ci capita di ripensare a come questo viaggio sia stata la ciliegina sulla nostra torta di nozze.
Laura e Ricardo