La costruzione del viaggio
“Elena e Michele, due Amici, Lei era davvero una ragazzina quando con i suoi genitori si affacciò con entusiasmo ai viaggi, quelli con la V maiuscola, che ti restano dentro, che non dimenticherai ma più...
Una passione di famiglia, trasmessa poi anche al fidanzato e poi marito: non si potevano deludere le aspettative di questa bellissima coppia, desiderosa del viaggio da ricordare, non banale nè nell’itinerario nè nelle strutture.
Dopo diverse valutazioni, dettate da tante cose in primis, il fattore logistico e la disponibilità, trattandosi del mese di agosto, siamo approdati ad un’idea davvero bella: il Giappone, toccando le due città più rappresentative Tokyo e Kyoto, una puntatina a Osaka, il tutto in piena libertà, muniti di abbonamento Japan Rail e di prenotazione per tutti gli hotels compreso il soggiorno imperdibile in ryokan, seguito dalle due notti nella magica Sidney presso il Four Season; poi un po’ di sano relax alle Fiji e per concludere Hong Kong sempre sempre attuale.
Risultato? Un viaggio da wowww, come definito dagli stessi protagonisti di questa bellissima avventura; mi sono commossa leggendo il messaggio sopra riportato e il feedback più approfondito inviatomi v mail… Elena è parte di me da sempre, mi ha ricordato e mi ricorda quando iniziai questo lavoro…. mi ha lusingato il fatto che mi abbia scelto per il viaggio più importante della vita… la stima e l’affetto durano negli anni, sempre…semplicemente GRAZIE!”