Hawaii viaggio di nozze: il pensiero degli sposi
“ALOHA Anna,
innanzitutto vorremmo ringraziarti per aver trasformato in realtà il sogno di visitare le Hawaii, ma soprattutto per avere azzeccato al 100% quello che era la nostra idea di viaggio di nozze.
Oahu è incredibile: un mix di città e natura che solo la filosofia statunitense può realizzare. Il COCONUT WAIKIKI HOTEL è una struttura lontana dalla confusione dei mega resort “ocean front” di Waikiki e per questo è un gioiello. Accogliente seppur informale, pulitissimo e soprattutto include una discreta colazione, cosa quasi introvabile altrove.
Qualche meta particolare?! Pearl Harbor e la spiaggia di Lanikai…caraibica!!!
Invece il nostro cuore ancora oggi è rimasta a Kauai.
Se qualcuno cerca il Paradiso…eccolo, è lì. Una natura che lascia senza fiato, paesaggio da film (non per niente ne hanno girati decine), spiagge ed oceano fantastici.
Basterebbe il tour in elicottero e un bagno sulle spiagge di North Shore per innamorarsi del posto e viverci per sempre. I più fortunati poi possono anche trovare una foca che dorme sulla spiaggia.
OUTRIGGER KIAHUNA PLANTATION…meraviglioso. Appartamenti bellissimi, fornitissimi e immersi in un giardino tropicale da urlo su una spiaggia perfetta. Non dimenticheremo mail il godimento nel camminare a piedi nudi sul prato.
E Big Island? Vogliamo parlare dei vulcani attivi e rossi tutta la notte?! Paesaggio lunare e che dire di CHALET KILAUEA…perfetto e romanticissimo, solo un po’ disperso. Abbiamo visto spiagge bianche…ma anche verdi e nere. Impagabile.
La nostra meravigliosa luna di miele è terminata al WAIKOLOA BEACH MARRIOT…il giusto relax e un po’ di coccole dopo 10 giorni da avventurieri. Nulla da dire, struttura all’altezza del nome e anche qua non troppo formale.
Delle Hawaii non dimenticheremo mai la semplicità che accomuna tutti, da chi ci vive per lavorare a chi ci va per costose vacanze, la natura, la vita che inizia alle 06.00 e si spegne a tavola prima delle 21.00, il guidare lento, gli uccellini rompiscatole e la gentilezza delle persone.
Ci torneremo…MAHALO Anna!!!
Luca & Daria”