La costruzione del viaggio.
Come ormai sempre più spesso accade, Perla e la sua bella famiglia, arrivano a me tramite le tantissime recensioni del web.
Subito è empatia, curiosità, fiducia.
Sono tutti appassionati di immersioni, e desiderano ora recarsi in un posto incontaminato e bellissimo, non importa la lontananza, i voli che dovranno prendere, vogliono un Paradiso subacqueo, non banale, non battuto.
Hanno idee chiarissime, desiderano solo rassicurazioni.
Io mi sento di spingerli verso questa meravigliosa destinazione in Indonesia, Raja Ampat, troviamo tariffe ottime ed il gioco è fatto.
Il resort è semplice ma apprezzato, personale gentilissimo, nel centro del Parco Marino del Raja Ampat-Indonesia, considerato una tra le cinque migliori destinazioni subacquee al mondo.
Comunque, anche chi non pratica la subacquea o lo snorkeling potrà apprezzare le rarità e l’unicità di questo posto meraviglioso, dedicandosi al bird watching, o andando alla laguna di Piaynemo, di eccezionale bellezza, o ancora le cascate di Batanta, o attraversando the Passage, la laguna di Hidden bay, e i banchi di sabbia di Pasir Timbul.
Perla mi invia un riscontro a dir poco entusiastico del Viaggio e io, ancora una volta gioisco, nell’aver trovato una grande famiglia Viaggiatrice e... mai turista!