Il pensiero degli sposi.
Buongiorno Anna, scusa se rispondiamo con qualche giorno di ritardo.
Il viaggio è stato meraviglioso. Tutto benissimo, per l’organizzazione, il personale trovato, la gestione/equilibrio dei tempi di visite, esperienze, spostamenti previsti e, ovviamente, i posti nei quali siamo stati.
Rispetto agli alberghi, ci siamo trovati bene in tutti sia come strutture sia per le posizioni: il Tierra Viva di Cusco, anche per la particolarità della struttura e la stanza che ci hanno dato per i primi due giorni, forse il più caratteristico. Tra tutte, quella non che ha deluso ma diversa da come ci aspettavamo avendo guardato il loro sito è stata quella a Isla Mucura: era vista mare ma ci sembrava fosse parte della “vecchia” struttura, non era nel “complesso nuovo”.
Per andare a Posada Amazonas, invece, ci hanno fatto lasciare le valige nel loro ufficio vicino all’aeroporto di Puerto Maldonado e ci hanno fatto portare poche cose (per chi non aveva zaini o borse più piccole davano a loro dei borsoni morbidi): questa informazione non era inserita nei documenti, solo per tua eventuale info futura.
In generale, vista tutta l’organizzazione che abbiamo trovato, se al posto degli zaini da 70 lt avessimo portato valige da imbarcare e zaini come bagaglio a mano sarebbe andato benissimo ugualmente.
Grazie a te per averci fatto vivere un viaggio di nozze davvero indimenticabile!
Un abbraccio
Francesca e Alessandro