La costruzione del viaggio.
Erica e Giovanni, due clienti amici da tanti anni, Erica instancabile nelle sue innumerevoli idee di viaggio e anche come Viaggiatrice, sempre cosi attenta, oculata, precisa e sensibile: se ne avessi la possibilità certamente le riserverei un posto ne I Viaggi di Anna...
Negli ultimi anni ci stiamo sempre più dedicando a viaggi particolari che lascino emozioni e ricordi indimenticabili... e per l’anno 2018 non poteva mancare l’affascinante Giappone.
Dopo diverse valutazioni, si è deciso per un tour completo e molto ben fatto con guide e trasferimenti eccellenti, ottimo il rapporto qualità prezzo per la destinazione non di certo economicissima, infatti non ha nulla a che vedere con la gran parte delle altre località asiatiche.
Il dubbio è sorto solo sull’estensione relax, non si desiderava far lievitare di molto il preventivo già di per sè abbastanza sostanzioso, ma alla fine... Erica come me ama ” il bello e particolare”, potrebbe essere tranquillamente il nostro comune motto, e dopo un primo approccio con lo stop over a Dubai, abbastanza scontato avendo un volato Emirates, si è optato per un’altra esperienza sublimale: il deserto di Liwa, sconosciuto ai più con le sue dune altissime e un'oasi di pace e lusso come solo il Qasr Al Sarab Desert Resort by Anantara sa e può essere; sul finire un’altra bella chicca con mare davvero meritevole, di un azzurro intenso e sabbia bianca, siamo all’Abu Dhabi Saadiyat Island st Regis ……
Si torna a casa, certamente più ricchi dentro e con un’altra puntina da mettere sulla carta geografica…
Ancora ringrazio questi ragazzi che non mancano mai, ogni volta che Erica è pronta per una nuova Esperienza, di dimostrarmi affetto e fiducia… siete speciali!