La costruzione del viaggio.
Daria e Andrea sono arrivati a me tramite il sito, che sempre più attira potenziali clienti, davvero da ogni dove!!
L’idea: il Viaggio, particolare, poco commerciale, l’Esperienza da ricordare.
Siamo partiti dal bellissimo Sudamerica che regala infinite emozioni ma non sempre quella qualità di servizi che il cliente si aspetta, dopo il prezzo medio alto pagato.
Ho fatto presente questa cosa, e subito ho lasciato poco tempo per pensare: l’Africa è quel prodotto meraviglioso, che riesce ad accontentare sempre tutti, con i suoi affascinanti paesaggi, il comfort e il Servizio sempre all’altezza anche del cliente più esigente.
Namibia, una destinazione che sempre più, e giustamente, raccoglie consensi: tour con solo 6 partecipanti, guida eccezionale e strutture tra le migliori presenti nel Paese, perché posizionate in luoghi strategici e suggestivi.
L’estensione mare? AZURA BENGUERRA LODGE, un’oasi esclusiva dell’arcipelago: sono stati riprotetti, qui i ragazzi, al medesimo prezzo della struttura che in prima battuta era stata confermata, un altro autentico gioiellino, L’Anantara Medjumbe Private Island, che non hanno potuto raggiungere a causa del ciclone passato e che ha reso inagibili vaste zone del Paese.
E in tale poco piacevole situazione, si sono resi conto di cosa voglia dire avere a disposizione un consulente viaggio sempre reperibile, disponibile e concreto nei fatti, h 24: appena intervenuta l’emergenza, immediatamente sono state offerte possibilità, tutte davvero valide e soprattutto ALLO STESSO PREZZO, pur trattandosi, come in questo caso di soluzioni sulla carta fortemente più care.
Loro hanno ben compreso il valore del termine Servizio che si vede soprattutto nella gestione delle criticità…
Un abbraccio e un arrivederci a voi, che avete sempre compreso la mia passione e dedizione.
Anna