Sri Lanka su base privata.

Il pensiero dei clienti.

Ciao Anna! E' andata molto molto bene, ci siamo trovati benissimo, la guida davvero brava: ci ha aiutato tantissimo, ha sempre programmato il viaggio in base al tempo, in base alle nostre esigenze, cambiando anche i vari piani. E’ stato davvero un bel Viaggio, abbiamo visto un sacco di elefanti, scimmie e anche un leopardo al parco di Yala! Grazie davvero di tutto.  

1^ Giorno: COLOMBO – DAMBULLA / SIGIRYIA .

Arrivo all’aeroporto Internazionale di Colombo dove il gruppo viene accolto dalla Guida Parlante Italiano. Partenza per Dambulla / Sigiriya con un trasferimento di circa 4 ½ Ore (Km 150).
Sulla strada verso l’hotel avrai rinfreschi tropicali con bevanda al Cocco.
Giornata a disposizione.

2^ Giorno: Dambulla - Polonnaruwa.

Prima colazione in hotel.
Partenza per Sigiriya per la visita della Rocca Fortezza di Sigiriya, famosa per i suoi affreschi.
Dopo essere sceso da Sigiriya, I clienti potranno godere King Coconut.
Dopo la visita della Rocca, visita la seconda capitale antica di Sri Lanka, Polonnaruwa.
Pranzo in ristorante locale . I pasti vengono cotti in modo tradizionale con il fuoco e si pranza all’ombra di un pergolato e su tavoli di legno con vista sul panorama della natura circostante.
Dopo la visita di Plonnaruwa, trasferimento per Dambulla / Sigiriya, circa 1 ora e mezza (Km 55), cena e pernottamento.

3^ Giorno: Dambulla.

Prima colazione in hotel.
Partenza per le visite al tempio situato all'interno delle grotte di Dambulla; segue un breve trekking all'Hiriwadunna Village. 
Rientro in hotel.
Cena e pernottamento presso in Dambulla / Sigiriya.

4^ Giorno: Dambulla - Kandy.

Dopo la prima colazione, partenza verso Kandy visitando un giardino di spezie in viaggio per vedere le spezie crescere nel loro habitat naturale. Si impara a conoscere le spezie ed il loro uso nella cucina locale..
Proseguimento verso KANDY con pranzo in ristorante locale. Check in all’hotel in Kandy.
Nel pomeriggio visita del Tempio del Dente D’oro (Dalada Maligawa) e giro in tuk-tuk.
Intorno alle 16.00 visita del Tempio in Tuk-tuk guidati da locali dove si possono sistemare 2 persone ognuno. Di seguito, visita della città , danza show Kandy e e tempo libero per shopping.
Check in all’hotel in Kandy.
Nel pomeriggio visita del Tempio del Dente D’oro (Dalada Maligawa) e giro in tuk-tuk.
Intorno alle 16.00 visita del Tempio in Tuk-tuk guidati da locali dove si possono sistemare 2 persone ognuno. Di seguito, visita della città , danza show Kandy e e tempo libero per shopping.

5^ Giorno: KANDY – NUWARA ELIYA.

Dopo colazione, trasferimento alla stazione di Peradeniya in attesa del treno alle per un viaggio verso la stazione di Nanu-Oya.
Da Nanuoya, sbarcheranno il treno e continueranno il viaggio con il da veicolo verso Nuwaraeliya visitando la piantagione di tè e una fabbrica di tè dove verranno spiegati i procedimenti per la produzione di Ceylon Tea. Passeggiata lungo le piantagioni di tè. Qui daremmo una dimostrazione su
come il le foglie del tè vengolo raccolte ogni giorno.
Pranzo in un ristorante locale.
Pomeriggio – City Tour a Nuwaraeliya.
Cena e pernottamento a Nuwara Eliya.

6^ Giorno: Nuwara Eliya - Horton Plains & Ella.

Colazione al sacco e check out da hotel e partenza per la visita degli Horton Plains essere all'ingresso alle 6 del mattino. Dopo aver visitato Horton Plains, procedere verso Ella.
Dopo l'escursione Horton Plains, partenza verso Ella.
Pranzo in un ristorante locale.
Giunti ad Ella.
Visita 9 arch bridge – Il Ponte Nine Arch offre uno spettacolo unico e la passeggiata per arrivarci è breve ma piacevole.
Check-in all’hotel in Ella. Cena e pernottamento in hotel. 

7^ Giorno: Horton Plains & Ella.

Colazione e partenza per l'escursione a Little Adam’s Peak e visita le cascate di ravana (RAVANA WATER FALLS).
Pranzo in un ristorante locale e partenza alla volta di Yala /Tissamaharama (150 Km / 3 ½ Ore); arrivo nel pomeriggio, check-in, cena e pernottamento.

8^ Giorno: Parco Nazionale di Yala - Galle - Colombo.

Verso le ore 05.30 (in modo da sfruttare la frescura del mattino), partenza per le visite in jeep all’interno del parco nazionale di Yala.
Rientro in hotel per colazione e rinfresco.
Dopo il colazione, partenza verso Colombo con sosta durante il viaggio per la visita del Forte di Galle.
Check-in all’hotel in Colombo e tempo a disposizione per relax.
Senza supplemento possibilità di effettuare la visita città di Colombo.
Cena e Pernottamento in hotel.

9^ Giorno: Colombo - Milano.

Prima Colazione.
Trasferimento in aeroporto per la partenza.

La costruzione del viaggio.

L'isola di Celyon, meglio come conosciuta come Sri Lanka e anche definita piccola India, ha vissuto momenti di grande gloria in passato, quando andava di moda e si vendeva con estensione alle Maldive. Poi iniziò una sorta di silenzio nei confronti della destinazione sopraffatta da mete considerate più cool ed emergenti. Ora, dopo tanto tempo é tornata a fare la sua parte, complice il desiderio di “recuperare“ destinazioni non cosi gettonate, ma anche la bellezza dei suo templi, la pacatezza e il sorriso della sua gente, il buon livello di servizi e una natura ancora intatta e straordinaria. Un tour su base privata, per la nostra Arianna e i suoi amici, ben organizzato con a capo  una guida eccellente, che ha saputo capire esigenze tempi e apettative.  Tutto questo a Capodanno, con un prrezzo davvero competitivo e interessante!  
Created by Ebweb | Powered by SelfComposer CMS