La costruzione del viaggio alle isole Hawaii
Paola e Fabio, sono arrivati a me tramite il sito, incuriositi dalle valide proposte di viaggio e da diverse recensioni trovate sul altri portali del settore viaggi.
Non residenti in Italia, ma in Olanda, come tanti altri validi connazionali in giro per il mondo, abbiamo fatto tutto tramite mail, whats up e telefonate.
Fin dall’inizio siamo stati d’accordo su una cosa: le Hawaii, ma soprattutto sul fatto che prendessimo in considerazione solo loro, senza aggiungervi altra estensione, che fosse Stati Uniti o Giappone.
Tutto con auto a noleggio, perchè consapevoli che vadano scoperte con entusiasmo e un pizzico di avventura.
Ed ecco il Viaggio: Honolulu, Big Island, in due zone diverse per assaporare appieno il mare ma anche un contatto più diretto con la natura a Hilo, e infine Maui: qui gli ultimi tre giorni sono stati all’insegna del Servizio e delle coccole con il soggiorno presso l’Hotel Wailea, Relais & Châteaux - Adults Only.
Il loro feedback mi ha commosso e colpito e ha dimostrato che la distanza non esiste quando si riconoscono fin dalla prima telefonata, empatia e un grande desiderio di COSTRUIRE INSIEME qualcosa di speciale e unico.
Si rema dalla medesima parte, sempre, per ottenere simili risultati e molto di più ….un'Amicizia sincera e una grande stima…
Grazie di cuore Paola, grazie di cuore Fabio!!