La costruzione del viaggio.
Marco e Sara sono arrivati a me tramite il sito e i bellissimi Viaggi qui pubblicati.
Seppur lontani da Como, hanno deciso di affidarsi a me e insieme abbiamo costruito una bellissima Esperienza di 20 giorni negli Stati Uniti, in camper.
Poi purtroppo è giunto ciò che ci ha cambiato la vita negli ultimi 18 mesi e anche questo bellissimo viaggio ha subito la triste sorte della cancellazione.
Ma non si sono dati per vinti...
Con un bell’acconto, tramutato in voucher con amplia flessibilità di data e destinazione, ancora una volta insieme abbiamo approntato un Viaggio davvero affascinante, in Islanda.
Amanti della libertà e degli ampi spazi selvaggi, in questa Terra sorprendente hanno trovato tutto ciò che desideravano!
Si perchè l’Islanda è una Natura di straordinaria bellezza, che danza tra gli elementi primordiali del fuoco e del ghiaccio.
Paradiso geologico, geotermico sorprende ad ogni passo, innumerevoli e suggestivi i suoi paesaggi: nessun aggettivo può spiegarne in totale completezza la magia.
E poi le oltre 20 specie di balene, e ancora delfini, focene, megattere e perfino narvali… un po’ disorientati.
Al rientro i ragazzi sono partiti per Milos, in ottima struttura da me consigliata e prenotata, ma il Grosso era già stato fatto…