Isola chiamata "l'isola degli dei" considerata tra le più famose destinazioni del mondo. Nel 2013 nasce il primo campo di glamour di Bali, ed è il Glamping Natural Chic Balinese che si trova a soli 3 km da Ubud il centro culturale dell'isola e la destinazione più ricercata in termini di turismo. Immerso in un angolo di paradiso, dove i campi di riso verde creano paesaggi unici di terrazze sinuose.
Il Glamping Natural Chic Balinese offre ambienti insoliti e raffinati e influenze in una materia di sapore principalmente italiano, che unisce dettagli di est e ovest, creando ambienti con raffinati e affascinanti dettagli atmosferici.
Soggiornare a Sandat significa provare l'esperienza di essere in armonia con l'ambiente esplosivo naturale ma non sacrificare il piacevole lusso di dormire su un letto a baldacchino che domina la foresta o gustare un bicchiere di vino circondato da una piscina privata.
Il Glamping Natural Chic Balinese offre ospitalità esclusiva a un piccolo numero di ospiti per garantire la privacy e la tranquillità che regnano nei campi di riso rendendolo un posto molto affascinante. Ha 8 strutture di design eco-design lussuose che ti consentono di assaporare il fascino esotico di un luogo incontaminato, privilegiando così il contatto con la natura ma in un ambiente ricco di lusso sofisticato ma discreto che offre un grande comfort:
5 magnifiche tende di lusso in stile safari le dimensioni di 40 mq ciascuna con una piscina privata che si affaccia sulla foresta circondata da giardini tropicali con uno spettacolare bagno interno. 3 Lumbung lussuoso che sono tipici fienili con un caratteristico tetto di paglia che tocca quasi terra convertito in camere suggestive e romantiche su due piani.
Gli ospiti possono quindi avere una struttura centrale sorprendente ad un massimo di 10 metri, un esempio di una "bioarchitettura moderna" caratterizzata da una scala avvolgente che ricorda la forma delle terrazze di riso circostanti e lì collegando le diverse zone creando un ambiente unico di oltre 240 metri quadrati. Dominata da un muro impressionante che ospita una collezione di 101 specchi. Il colore bianco del pavimento crea un'atmosfera rilassante e fresca.
I lombari sono strutture tipiche che una volta erano utilizzate come magazzini per il riso.
Il KECAK è CENTRALE e si affaccia sulla piscina che è condivisa con due altri lumbung. Ispirato dallo stile coloniale ma personalizzato con un grande cassettone barocco, offre un ambiente in colori naturali come il bianco e il colore di sabbia, le zanzariere bianche innevate sono tutte sul letto del baldacchino, il divano di paglia a Vienna, il ripostiglio in tessuto di tela fine.
La creazione originale di rose artigianali forgiate da artisti locali porta alla luce l'ambiente classico e raffinato "mille e una notte" per quegli amanti dei colori naturali
INFORMAZIONI GENERALI
Posti letto: 1/5
Bagni: 1 con doccia all'aria aperta
Wi-Fi: gratuito in camera
Lavanderia: a pagamento
Colazione: dalle 07:30 alle 11:30
Temperatura: aria condizionata inclusa
Mini bar: bibite analcoliche incluse
Dock Station I-Pod: disponibile
INCLUSO NEL PREZZO
- Navetta dalle 8:00 alle 22:00 a/dal centro di Ubud
- Drink di benvenuto
- Colazione sontuosa
- Tè del pomeriggio
- Accesso internet wifi nelle camere
- Sistema audio con dock iPod
- Cambio biancheria quotidiana
- Asciugacapelli
- Aria condizionata
- Tasse governative e servizio del 21%
A partire da
130 € al giorno |
---|