Ostuni città bianca e il suo trullo - Casa vacanze Salento

Ostuni Città Bianca e il Suo Trullo, un’occasione unica, da condividere in famiglia con gli amici…

Splendida e lussuosa dimora per vacanze da sogno in Puglia, collocata su una collina con vista panoramica su Ostuni, che dista 5 km.

Il Trullo è immerso in 6000 m2 di ulivi, mandorli, oleandri ed enormi fichi d’India, circondato da tipici muretti a secco e protetto da una bella recinzione.

Il complesso si compone di 6 coni perfettamente ristrutturati, di un vano con tetto a botte e di un attiguo edificio con forno a legna funzionante.

Tutta la struttura è coperta del servizio WI-FI.

Sul piazzale lastricato con caratteristica pietra di Trani, si trova un gazebo coperto con barbecue in muratura, una cisterna allacciata ad un funzionante pozzo artesiano che garantisce tutto l’anno acqua fresca e pura, una splendida ed attrezzata piscina di 40 m2 e due ampi parcheggi protetti da due cancelli, di cui uno azionabile a distanza.

Il fascino e la magia delle luci sui coni e sulla piscina, è impareggiabile e conferisce al trullo una incantevole atmosfera.
 

INTERNI

Il trullo si compone di due ampie camere da letto matrimoniali, di cui una a 3 letti, di una sala da pranzo, un salottino con camino funzionante, soggiorno con divano letto, cucina completamente attrezzata (con anche forno e lavatrice), due bagni di cui uno con vasca, due televisori con schermo piatto.

Gli originali muri larghi anche un metro offrono nelle giornate più calde una frescura naturale impagabile.

Il riscaldamento a pavimento consente soggiorni accoglienti anche nelle stagioni più fresche.

PARTICOLARI DI PREGIO: mobili, letti ed arredi pregiati danno al complesso una immagine ricercata e lussuosa arricchita da suppellettili rari, frutto di un’accurata ricerca nell’artigianato locale.
 

DINTORNI ED ESCURSIONI

Il Trullo è collocato in una posizione strategica a 10 minuti di auto dal mare Adriatico, con le sue acque cristalline, le sue coste rocciose, i suoi fiordi e le selvagge dune di sabbia, rigorosamente protette, i parchi marini e le oasi naturali; rifugio degli uccelli migratori. A 50 Km si trova il mare Ionio.

La città di Ostuni, “la città bianca” si trova a 5 Km di distanza, circondata da distese di ulivi secolari, veri e propri monumenti naturali, mentre Lecce, famosa come “Perla del Barocco” può essere visitata solo dopo 75 km di autostrada.

La valle d’Itria con Alberobello si raggiunge in 10 minuti di auto. La foresta di Fasano con lo zoo-safari dista 30 minuti d’auto. Le famose ed uniche Grotte di Castellana sono a 35 Km.
 

INFORMAZIONI GENERALI

Posti letto: 5
Bagni: 2
Camere da letto: 2
Letti: 2 letti matrimoniali + 1 letto singolo
 

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

  • 2 televisori a schermo piatto
  • 1 vasca da bagno
  • 1 camino
  • 1 divano letto
  • 1 lavatrice
  • 1 forno
  • Tende oscuranti
  • Cucina attrezzata
  • Riscaldamento a pavimento
  • Wi-Fi
A partire da
175 € a notte
comments powered by Disqus

Autore: Anna di Bona

Mi presento, sono Anna e sono una consulente viaggio, che in ogni momento della giornata ti saprà dare assistenza e che curerà al meglio ogni dettaglio ...
Leggi l'informativa completa sulla privacy
Captcha
Created by Ebweb | Powered by SelfComposer CMS