La costruzione del viaggio.
Emanuele e Mara sono molto convinti della loro idea, l’Uganda rappresenta un sogno e desiderano realizzarlo nel miglior modo possibile; non a caso si informano molto, valutando diversi operatori sull’Africa e arrivano a me grazie al “ passaparola”, la migliore forma di marketing che esista al mondo.
È subito armonia, empatia, sinergia: sì, perché solo insieme si possono costruire i migliori itinerari, creare il terreno per le emozioni più straordinarie.
Un Viaggio su base privata, solo per loro, con guide eccellenti disponibili, preparate, che richiede fatica, quella bella, tanta voglia di mettersi in gioco affrontando anche km in più rispetto a quelli previsti giornalmente… e questo per appagare il desiderio di conoscere sempre più, di Vivere emozioni introvabili altrove.
All’itinerario “classico” aggiungiamo anche Kidepo National Park, che si trova al confine con il Kenya: di fatto è il parco più inesplorato del paese; un grandissimo privilegio essere qui, solo tre i lodge a disposizione del visitatore, che non sempre sceglie questo circuito: la bellezza paesaggistica e l’abbondante fauna hanno modo di esprimersi a tutto tondo!
Nessuna foto, nessun video potrà mai rendere giustizia all’esperienza vissuta con amore e passione da questi clienti oramai divenuti qualcosa di più, con cui ho in comune l’amore per il Viaggio da “esploratore”, per le Persone, per le Esperienze uniche e autentiche.
L’Uganda aspetta tutti voi e nel breve… anche me!! Emozionatissima…