Botswana d'autore e Zanzibar.

Il pensiero degli sposi.

Abbiamo scelto Anna per il nostro viaggio di nozze che abbiamo fatto tra Zimbabwe, Botswana e Zanzibar mescolando la forza della natura, con le Victoria Falls, la meraviglia del Safari e il relax sulle spiagge bianche di Zanzibar. Noi siamo viaggiatori abbastanza esperti e siamo soliti organizzarci le vacanze in autonomia, ma questa volta abbiamo deciso di affidarci ad un’agenzia di viaggio vista l’occasione particolare. Prima di incontrare Anna, eravamo rimasti delusi dalle altre agenzie che ci avevano proposto il “solito” pacchetto da villaggio. Anna invece, viaggiatrice esperta e attenta, ha ascoltato le nostre richieste ed è riuscita a realizzare il viaggio dei nostri sogni! Affidandoci a lei e alla sua esperienza nella scelta del programma, il viaggio è stato meraviglioso, anche oltre le aspettative che avevamo prima di partire! Altra nota di merito: massima trasparenza sul costo del viaggio fin dal primissimo incontro. Stabilito un budget, Anna è stata fin da subito chiara su cosa fosse possibile fare e cosa no. Grazie ancora Anna di averci fatto vivere un sogno!!

1^-2^ Giorno: Addis Abeba – Victoria Falls - Batonka Guest Lodge, Victoria Falls.

Arrivo ad Addis Abeba e proseguimento con volo per Victoria Falls. All’arrivo trasferimento riservato in hotel. Pomeriggio dedicato al relax. In serata possibilità di partecipare ad una crociera al tramonto con aperitivo lungo il fiume Zambesi.

3^-4^ Giorno: Batonka Guest Lodge, Victoria Falls.

Prima colazione. Giornate dedicate alla scoperta delle cascate prendendo parte ad una delle varie attività proposte in loco: sorvolo delle cascate in elicottero, rafting, bungee jumping… (attività non incluse, si possono prenotare in loco o prima della partenza). Pasti liberi. 

5^-6^ Giorno: River View Lodge, Kasane.

Dopo la colazione trasferimento in auto al Parco Chobe (1 ora e 30 minuti circa), sistemazione al lodge riservato. Safari in barca lungo il fiume Chobe e a bordo di fuoristrada all’interno del Chobe National Park.
Trattamento di pensione completa al campo, incluse le attività.  
 

7^-8^ Giorno: Splash , Okavango Delta.

Dopo un ultimo safari all’alba e la prima colazione trasferimento all’aeroporto di Kasane e partenza con un volo panoramico (durata del volo 1 ora e 25 min circa) fino a Maun e da qui proseguimento in elicottero fino al camp riservato nel Delta dell’Okavango. Durante il trasferimento in volo è possibile ammirare lo spettacolare panorama del delta dall’alto, un’esperienza davvero unica!
 

9^ Giorno: Maun – Johannesburg – Peermont Metcourt Hotel at Emperors Palace, Johannesburg.

Dopo un ultimo safari e la colazione trasferimento in elicottero in aeroporto a Maun, imbarco sul volo diretto a Johannesburg. Arrivo e proseguimento con bus navetta all'hotel riservato nei pressi dell'aeroporto.  

10^-14^ Giorno: Johannesburg – Zanzibar – Sansi Kendwa Beach Resort, Kendwa.

Prima colazione, partenza dall'aeroporto di Johannesburg con il volo diretto a Zanzibar. All'arrivo, trasferimento all'hotel riservato per 5 notti con trattamento all-inclusive.  

15^-17^ Giorno: Mwezi Boutique Resort, Zanzibar.

Dopo la colazione, trasferimento allo Mwezi Boutique Resort riservato per 3 notti con trattamento di mezza pensione.  

18^-19^ Giorno: Zanzibar – Addis Abeba - Milano Malpensa.

Dopo la colazione trasferimento in tempo utile in aeroporto per imbarcasi sul volo diretto ad Addis Abeba, arrivo e proseguimento per Milano Malpensa.  

La costruzione del viaggio.

Ho conosciuto Marta e Umberto tramite le recensioni e il mio sito web. Mi sono piaciuti fin da subito, per il loro fatto di essere Viaggiatori come me. Sono persona chiara e trasparente e con loro queste doti hanno sortito grandi risultati in un panorama turistico dove spesso mancano queste caratteristiche e anche la base: la professionalità. Insieme abbiamo costruito un viaggio bellissimo, ricco di Aventura, Servizio ed Emozione. Nessuno di noi dimenticherà le telefonate intercorse tra l’Uganda, destinazione in cui soggiornavo, e l’Italia.. Il Botswana è una delle destinazioni più esclusive al mondo, i lodges necessariamente devono essere prenotati con larghissimo anticipo e nonostante noi fossimo in una buona tempistica, questo sembrava non dovesse bastare… Ma solo chi crede veramente nel proprio lavoro, nei contatti, nella serietà dei propri fornitori, e chi ha davanti persone intelligenti e comprensive, può arrivare ad ottenere... l’insperato! Noi ce l’abbiamo fatta e con grande NOSTRA SINERGIA. Un grande successo, un bellissimo Viaggio che avete meritato, goduto e ora non vi resta che ricordare. Nuove avventure attendono il vostro spirito libero di Viaggiatori: mi troverete qui, sempre pronta ad accogliervi con un sorriso e l’entusiasmo, la curiosità che tanto ci accomunano!  
Created by Ebweb | Powered by SelfComposer CMS