INDONESIA + SINGAPORE + AUCKLAND + POLINESIA.

Indonesia Polinesia: il pensiero degli sposi

Ciao Anna, il viaggio di nozze é stato bellissimo, siamo tornati domenica a malincuore. L’Indonesia ci ha rapito il cuore, inoltre le guide italiane e l’autista privato sono stati un valore aggiunto. L’albergo a Bali era strepitoso!!! Infatti il giorno di riposo abbiamo deciso di restare tranquilli in hotel a riposarci, così abbiamo provato la piscina e, soprattutto, ci siamo regalati un fantastico massaggio di coppia alla spa. Singapore ci è piaciuta un sacco: abbiamo camminato tanto per cercare di visitare più cose possibili. L’Intercontinental era favoloso: posizione centralissima e poi offriva una colazione da favola  Auckland ci ha lasciati con la voglia di visitare più approfonditamente la Nuova Zelanda.  Moorea é stato il sogno: in overwater avevamo direttamente l’accesso al mare e una posizione solarium tutta nostra, senza dover andare alla ricerca di un lettino in spiaggia.  Ci siamo trovati benissimo!! In Polinesia abbiamo fatto anche due escursioni che ci sono piaciute un sacco, una marina alla scoperta della barriera corallina e un’altra terrestre alla scoperta dell’entroterra. Peccato per il tempo che non fosse bellissimo: dalle 15 del pomeriggio il sole non c’era più perché si nascondeva dietro la montagna e abbiamo trovato un giorno intero di pioggia. Ci siamo comunque riposati e rilassati. Grazie per averci aiutato a vivere questa luna di miele da sogno.  Marzia e Alberto.  

1-3 Giorno. Yogyakarta (Isola di Giava, Indonesia)

Arrivo in Indonesia sull'Isola di Giava con volo intercontinentale da Milano Malpensa. 
Sistemazione presso Ambarrukmo Palace Hotel, in camera deluxe con trattamento di pernottamento e prima colazione.

 

4-7 Giorno. Bali - Ubud

Trasferimento su base privata e guida in italiano dall'aeroporto di Bali a Ubud.
Sistemazione presso Jannata Resort and Spa con trattamento di pernottamento e prima colazione.
 

8-10 Giorno. Singapore

Trasferimento su base privata da Ubud all’aeroporto di Bali.
Arrivo a Singapore e sistemazione presso l'Intercontinental con trattamento di pernottamento e prima colazione.
 

9-11 Giorno. Auckland (Nuova Zelanda)

Arrivo in Nuova Zelanda e sistemazione presso The Langham Auckland, con trattamento di solo pernottamento.

12-19 Giorno. Tahiti e Moorea (Polinesia)

1 Notte. 
Papeete, sistemazione presso Tahiti Pearl Beach con trattamento di pernottamento e prima colazione.
2-8 Notte.
Moorea, sistemazione presso Sofitel Ia Ora Moorea con trattamento di mezza pensione.
 

20 Giorno. Auckland.

Sistemazione presso Naumi Auckland Airport.
Rientro in Italia con volo intercontinentale.
 

La costruzione del viaggio.

Marzia si è presentata subito come una Viaggiatrice e con una precisa idea: andare in Polinesia. Aveva bisogno di dare però un senso a tutta la prima parte del viaggio, evitando soluzioni sentite e risentite, come gli Stati Uniti o il Giappone. Qui sono intervenuta io proponendo l’Indonesia con Ubud, la parte più bella e rappresentativa dell’isola di Bali, con escursioni su base privata al Tanah Lot, Sangeh, Mengwi e Risaie a Jatiluwih, e l’isola di Giava sconosciuta ai più, con il suo meraviglioso complesso archeologico di Prambanam e Borobudur. Da qui un giretto nell’affascinante Singapore non poteva mancare, e poi la tappa obbligata a Auckland, dettata da ragioni logistiche che comunque si è rivelata anche molto interessante, a tal punto da far pensare ai ragazzi di vedere approfonditamente la Nuova Zelanda. E infine Lei, la Polinesia, con l’isola di Moorea in sistemazione overwater,  sempre attuale, mai deludente... Che dire? Aspetto questi girovaghi ragazzi, per il prossimo bellissimo viaggio!  

Richiedimi informazioni senza impegno

Per ricevere informazioni, consigli e prezzi sul tuo prossimo viaggio o sul vostro viaggio di nozze, compila tutti i campi richiesti e sarò felice di rispondere personalmente a ogni vostra domanda.
Leggi l'informativa completa sulla privacy
Captcha
Created by Ebweb | Powered by SelfComposer CMS