Il pensiero degli sposi
Un viaggio splendido grazie a posti incantevoli e ad un organizzazione perfetta: dai voli alle compagnie aeree, dai trasferimenti aeroporto-hotel alle guide ed alle visite programmate e non per ultime ottime le strutture in cui abbiamo alloggiato, tutto all'insegna di una grande professionalità e disponibilità.
E che dire delle destinazioni:
Kuala Lumpur: semplicemente imponente! Svegliarsi al mattino e aperte le tende della camera al Traders e trovarsi di fronte le torri Petronas, l'emozione di salirvi all'86esimo piano e sullo Skybridge. I mega centri commerciali (la gioia di Veronica!). Affascinante centro storico. E se poi hai la fortuna di capitare durante il music & light show, come è capitato a noi, degli spettacoli mozzafiato.
Bali tour: un tuffo nel passato immersi nella foresta tropicale. Le sterminate risaie, gli imponenti templi e le migliaia di motorini(!!!) la fanno da padrone. Uno splendido itinerario per cui vale la pena spendere le energie richieste. Un pensiero va al Durian: un frutto che è una contraddizione "odore d'inferno, sapore di paradiso" come lo descriveva la nostra guida.
Gili Travangan Island: li’ abbiamo lasciato un pezzetto del nostro cuore. Quando arrivi tutto si muove pelan pelan! L'isola e il suo mare sono un paradiso, ma quello che ti colpisce di più è il clima di totale rilassatezza e allegria che i locali ti trasmettono. E che dire del Luce d'Alma Resort, Antonio e la sua truppa ti fanno sentire subito come a casa, in una struttura splendida.
Un grazie speciale ad Anna per aver organizzato questo viaggio nei minimi dettagli.
Veronica e Fabio
giugno 2012