13^ GIORNO : AUCKLAND - RAROTONGA

Giornata a disposizione per le libere attività.

La camera andrà rilasciata in mattinata . Rilascio della vettura in aeroporto e volo per Rarotonga.
Si supera la linea del cambio data e si arriva la notte tra il 25 settembre e il 26 settembre.
Arrivo meet and great e trasferimento in auto privata e autista parlante inglese all’hotel.
Pernottamento e cooked  breakfast inclusa presso l’htel MANUIA BEACH RESORT ***/* in premium garden suite. Immediata sistemazione e proseguimento del pernottamento.
 
RAROTONGA AITUTAKI
Trasferimento su base collettiva all’aeroporto e volo interno (GZ 614 delle ore 10.30 con arrivo alle ore 11.20) per Aitutaki.
Trasferimento su base collettiva all’hotel.
Pernottamento con tropical breakfast incluso presso l’hotel ETU MOANA ***** in garden & lagoon view villas.
Boutique hotel molto carino situato  direttamente su una magnifica spiaggia di sabbia bianca ed offre solo 10 ville costruite in tipico stile polinesiano e dotate di grande veranda coperta. Ottima la posizione per nuoto e snorkelling ed indimenticabili i tramonti.

Le ville si differenziano principalmente per la loro posizione rispetto alla spiaggia nonostante la laguna sia comunque visibile da praticamente tutte le sistemazioni.
 
LE ISOLE COOK
Una rete di 15 isole coralline nel cuore del Sud Pacifico sparse in un’area grande quanto l’India (2 milioni di kmq) e una popolazione pari a quella di una piccola cittadina neozelandese, circa 14000 abitanti. Suddivise tra Northern Cook, che comprendono Suwarrow, Nassau, Pukapuka, Manihiki, Rakahanga e Penrhyn e Southern Cook, con Rarotonga, Aitutaki, Atiu, Mitiaro, Mauke, Mangaia, Palmerston, Manaue e Takutea. Sicuramente uno degli arcipelaghi più affascinanti, dalla natura splendente e dalla cultura ricca di antiche tradizioni che il Pacifico, nella sua incredibile immensità, sia in grado di offrirci. Il profumo di Tiare, emanato dalla miriade di fiori che ricoprono tutte le isole e che gli indigeni imparano ad intrecciare in splendide collane, sin dalla più giovane età, le melodie frenetiche del “tamurè”, la tipica danza dei Mari del Sud ballata dalle più belle e più brave danzatrici del Pacifico, lo splendido scenario delle isole vulcaniche e di quelle coralline, le lagune trasparenti contornate dalle spiagge più bianche e dai reef più vivi e colorati ed infine, ma non ultimo, la cordialità di un popolo meraviglioso che accoglierà ognuno di voi con uno splendido e meraviglioso sorriso. Tutto questo fa delle Isole Cook uno degli ultimi paradisi!
 
Created by Ebweb | Powered by SelfComposer CMS