La costruzione del viaggio.
Filippo e Francesca, un’altra bella scommessa
Da Carpi... vengo contattata dopo essere rimasti affascinati dal sito e dalle esperienze di viaggio ivi riportate.
Filippo è attratto dagli Stati Uniti, le Hawaii, poi dal Sudamerica ma comprendo dalle nostre chiacchierate telefoniche che sia alla ricerca anche di qualità, servizio e buon prezzo, che sia sì disposto a spendere, ma con un certo preciso criterio.
Purtroppo nessuna delle suddette destinazioni, pur pagando e spesso parecchio, presenta sempre questi aspetti...
Comprendo inoltre che abbiano voglia anche di qualcosa di insolito, di paesaggistico, di quasi avventuroso.
E da qui subito è molto facile per me, che adoro l’Africa nel suo complesso, ma soprattutto una meta particolare e meravigliosa come la Namibia.
Un self drive, sono viaggiatori, con strutture e lodge non banali, privilegiamo nella scelta le location , l’ecosostenibilità, la magia di osservare la natura nel suo autentico valore ed essenza.
Sul finire, Mauritius, che nel mese di Maggio spesso sa dare il meglio di sè, presso una chicca di rara bellezza, ospitalità e Servizio: Royal Palm Beachcomber Luxury, quale modo migliore per terminare un Viaggio già cosi perfetto ed emozionale?
Un ringraziamento di cuore a Voi, che mi avete dato fiducia, dimostrato stima, noncuranti degli amici e dei conoscenti che certamente vi hanno detto: “ma non c’erano abbastanza agenzie di viaggio qui a Carpi e nelle zone limitrofe?“
Siete andati al di là, avete compreso subito e appieno il mio amore verso quello che faccio, che da sempre, e nonostante i tempi duri, reputo il lavoro più bello del mondo…
Ogni conferma, una nuova occasione per Viaggiare e sognare…