9^ - 11^ Giorno: Valle Sacra degli Incas.

In mattinata, partenza per la Valle Sacra con mezzo privato con guida parlante inglese/spagnolo. Il viaggio durerà dieci ore circa. Durante la strada, sosta e visita al tempio inca di Viracocha a Raqchi, al passo di La Raya (4.300 metri slm) ed al villaggio di Andahuayllas, per la visita della chiesa affrescata. Pranzo in ristorante. Valle Sacra: sistemazione in albergo. Pranzo in ristorante. Cena libera. 
Il giorno dopo partenza in pullman per la visita alla Valle Sacra degli Incas; si visiterà il mercato indio di Pisaq, dove avviene il baratto di prodotti agricoli fra i contadini locali, e dove sono in vendita interessanti oggetti di artigianato. Si discende poi lungo la spettacolare Valle Sacra per giungere infine alla fortezza di Ollantaytambo, suggestivo insediamento militare posto a chiusa della valle. Pranzo in ristorante. Cena libera.
Il giorno successivo trasferimento dall'hotel per raggiungere la comunita' di Pachas . rafting . Dopo un breve breefing inizio del percorso con una discesa lieve tra panorami mozzafiato. Proseguimento con rapide di classe II e III fino ad arrivare al "El resbaladero" tra piccole onde e mulinelli. Pranzo in ristorante sulle rive del fiume gestito dalla comunità locale. Rientro in hotel nel pomeriggio.
Created by Ebweb | Powered by SelfComposer CMS