Il pensiero degli sposi sul viaggio di nozze in Polinesia
Cara Anna,
come ben sai, siamo - purtroppo - rientrati ma il ricordo del paradiso dove abbiamo trascorso la nostra luna di miele è ancora vivido in noi.
Tutto il viaggio di nozze è stato perfetto, curato nei minimi dettagli ed ancora più bello di quanto immaginassimo.
La Polinesia poi...non si può descrivere a parole!! I suoi colori, i suoi profumi e la sua gente resteranno per sempre nel nostro cuore... Era il nostro sogno ed è stato meraviglioso!
E per questo un ringraziamento speciale va a te, perchè la tua professionalità, il tuo aiuto, i tuoi consigli e la tua disponibilità hanno concretizzato i nostri desideri e hanno fatto sì che tutto fosse perfetto!
Non finiremo mai di ringraziarti perchè senza la tua valida intermediazione sarebbe stato difficile per noi organizzare un viaggio così lontano e, sopratutto, importante, per il quale non ci si può affidare alla "fortuna"!!
Potremmo scrivere pagine per raccontarti quello che abbiamo visto e vissuto ma non basterebbe per descrivere i luoghi meravigliosi in cui siamo stati!
Possiamo solo dirti che è stato il viaggio di nozze che sognavamo e che, grazie a te, è diventato realtà!!!
Un grazie di cuore e un abbraccio, “E per lasciarti un ricordo "polinesiano", non ci resta che salutarti con le parole che ci hanno fatto compagnia per tutto il nostro viaggio...."Maururu e Ia Orana......." [grazie e arrivederci...]
Francesca e Giorgio