Pensiero degli sposi.
Ciao Anna eccoci, smaltiti jet lag e valigie stiamo facendo ordine nei ricordi e nelle impressioni...
Da dove cominciamo?
Un viaggio da sogno, ben al di là di tutte le nostre aspettative (e sai bene quanto lo avevamo studiato...)! È vero, l’America è Occidente, ma comunque un occidente diverso da quello europeo: ci siamo resi conto che veramente non sanno cosa siano le mezze misure, è il paese degli eccessi, nel bene e nel male. E a proposito di misure, siamo rimasti incantati dall’immensità dei parchi: tutti diversi e uno più spettacolare dell’altro - tra l’altro nota di merito per l’organizzazione del tour, la nostra guida è stata bravissima e super esauriente.
E poi le Hawaii... ti dico solo che siamo già pensando a come fare a tornarci! Anche lì i paesaggi mozzafiato, l’accoglienza della gente, la varietà di panorami tra un’isola e l’altra e anche all’interno delle isole. Ecco, quando cerchiamo di riassumere il nostro viaggio di nozze, forse quello che più ci è rimasto è stata la quantità e la varietà di esperienze vissute, di posti visti, di persone incontrate: una ricchezza, anche nei tempi brevi che avevamo, e un qualcosa che ci porteremo dentro per sempre.
Un gigantesco grazie a te per averci aiutato a realizzare il nostro sogno (e per la botta di assistenza extra a distanza)!! Verremo a trovarti presto per raccontarti di persona, e prima o poi per organizzare qualcosa d’altro, l’appetito vien viaggiando!
Un grande abbraccio
Fabio e Daniela