Il pensiero degli sposi.
Ho trovato Anna su internet mentre ero alla ricerca della complice perfetta che sapesse organizzare il viaggio di nozze dei sogni e soddisfare tutte le nostre, spesso anche contrapposte, esigenze e passioni.
Beh, posso senz’altro dire che rifarei questa scelta un milione di volte!
Anna si è dimostrata sin da subito molto professionale, attenta, capace e disponibile a vagliare tutte le nostre idee, anche quelle più alternative, per poi indirizzarci verso le soluzioni che ci hanno condotto a costruire insieme il viaggio perfetto.
Se state quindi cercando una persona che sia in grado di curare dal primo all’ultimo dettaglio, pur lasciandovi la massima libertà nello scegliere come vivere il vostro viaggio, così da dover pensare solo a godere al massimo dei colori, profumi, sapori e delle emozioni che vi avvolgeranno nei luoghi che attraverserete, allora non potete che rivolgervi ad Anna.
Il nostro è stato un viaggio impegnativo, ben 10 voli in meno di un mese, realizzato partendo dalla sofisticata Singapore e dalle sue mille luci ed innovazioni, per spostarci in seguito nell’ospitale, verdeggiante e mistica Bali, giungendo poi ad Auckland, città nuova e fervente di energia, arrivando successivamente a quel paese indimenticabile ed un po’ surreale che è la Polinesia, terra dei sogni, dei ritmi lenti e della gioia di vivere, per infine concludere con la coinvolgente, popolosa e sconfinata Los Angeles.
Le strutture nelle quali abbiamo soggiornato sono state una più bella dell’altra, tutte con posizioni esclusive, atmosfere uniche e servizi d’eccellenza, nonché logisticamente ideali per visitare il meglio che ogni località potesse offrirci.
Tutto è andato come programmato, ed anche quando c’è stato qualche piccolo imprevisto, comunque non dipendente dall’organizzazione della luna di miele, Anna è stata ineccepibile, immediata e vicina pur essendo lontana migliaia di chilometri, ed ha saputo darci sempre riscontro immediato, consigli preziosi e tempestive soluzioni.
Anna si è anche occupata, in maniera impeccabile, della parte finanziaria del viaggio nonché della nostra lista nozze, con tanti complimenti rivolti a noi da molti invitati per la possibilità di visionare le tappe del viaggio e sentirsi così un po’ più parte del dono che stavano facendo.
Al ritorno dal viaggio più bello della nostra vita, con il cuore ancora un po’ in gola per le tante emozioni ed esperienze vissute, possiamo senz’altro affermare che adesso che l’abbiamo trovata non la molliamo più e che non vediamo l’ora di farle organizzare la nostra prossima avventura in giro per il mondo!