La costruzione del viaggio.
“Samuele e Francesca, una coppia arrivata ai Viaggi Di Anna tramite web, grazie al sito, ritenuto spesso e volentieri completo ed emozionale.
Grandi Viaggiatori, hanno sempre optato per il fai da te nei loro viaggi, ma in questa particolare circostanza hanno deciso di fidarsi ed affidarsi.
In tutta sincerità, cosa tra l’altro apertamente confessata, mai avrei pensato scegliessero il mio programma, ed è stata una grande soddisfazione annoverarli alla fine fra i miei sposi clienti.
Abbiamo costruito un rapporto continuativo fatto di collaborazione a tutto tondo e di stima reciproca, diverse le soluzioni valutate, in primis l’Australia, ma poi il sentore del classico mal d’Africa, tra l’altro mai presa in considerazione dai ragazzi, ha avuto il sopravvento.
Ed è nato un itinerario tanto avvincente quanto affascinante: le cascate Vittoria, con il sempre ricco Parco Chobe in Botswana, un tour in Namibia a numero ridottissimo di partecipanti, tutto in 4x4 con sistemazioni in lodge posizionati nelle zone più belle e suggestive che la splendida Namibia sa donare, per poi un po’ di sano e meritato relax alle Seychelles, in un’isola poco conosciuta e incontaminata come Silhouette.
Penso che l’aspettativa di viaggio sia stata appagata, così come la mia conoscenza di due persone speciali che conto di rivedere molto presto! Anna”